Obiettivo continuità. Archiviata la sosta e la conferenza stampa di De Laurentiis, il Bari di Longo adesso deve dare un seguito al successo ottenuto sul campo della Salernitana. Al San Nicola, contro il Cittadella, una grande occasione. A dispetto del penultimo posto in classifica i veneti non vanno sottovalutati, ma sicuramente vincere può aiutare a vincere. Si gioca di domenica: appuntamento alle ore 15 al San Nicola. 

SCELTE. Maiello e Falletti giocheranno? Questo il primo grande rebus, con entrambi i giocatori a disposizione. Magari più probabile in corso d'opera. Di sicuro il primo si gioca il posto in mezzo al campo ma non mancano altre alternative come Lella e Saco. Non sarà della partita invece Vicari, indisponibile anche Matino: in difesa salgono le quotazioni di Pucino e Simic, oltre a Mantovani. E Sibilli che ruolo avrà? Se non come trequartista alle spalle degli attaccanti, potrebbe far parte dei cinque di centrocampo. Ma il già citato Falletti non va dimenticato e questo cambia tanto. Del resto il 3-5-2 è lo stesso modulo che utilizzano i veneti, da non escludere un possibile schieramento a specchio. Longo dal canto suo non esclude nulla. 

BARI-CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Lella, Dorval; Sibilli (Falletti); Lasagna, Novakovich. All.: Longo.

CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Vita, Pavan, Tessiore; Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi. All.: Del Canto.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo

ASSISTENTI: Yoshikawa e Catello 

IV: Di Mario 

VAR: Volpi 

AVAR: Di Vuolo

Sezione: Serie B / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print