Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato il match di domani della Virtus Francavilla contro il Gravina (stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera, ore 15:30). “Incontriamo una squadra che come proposta è interessante, ha dei buonissimi giocatori, sarà una gara complicata. Ma lo sarà anche per loro perché stiamo bene, dobbiamo fare una super-partita per portare a casa un buon risultato. Se facciamo quello che richiede la categoria ci saranno buone possibilità. Questa partita ha un ostacolo diverso, se vinciamo sarà uno step importante poiché dare un segnale al campionato. Nell'ultimo quarto di campo abbiamo calciatori che possono creare pericoli, l'ìmportante sarà far circolare bene il pallone”.

Sul rendimento di Franco Sosa: “Lui è un calciatore che con questa categoria conta poco, al di là dell'aspetto realizzativo può fare ancora meglio. Arriva a finalizzare quello che la squadra crea, quindi vuol dire che a livello offensivo riusciamo a produrre tanto”.

Sulle condizioni della squadra: “Lambiase, Marconato e Taurino si sono allenati in gruppo, hanno una settimana di lavoro in più nelle gambe. Dovrò decidere bene, c'è ancora tempo per valutare. Mbaye e Ceesay? Sì possono giocare assieme, loro sono due calciatori che ti permettono anche di cambiare la squadra a gara in corso”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 12:45
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print