Franco Cinque, allenatore del Manfredonia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole.

Sul campionato: "Mi faceva un giornalista una domande: le partite alla portata bisogna vincerle. Ogni domenica, secondo me, c'è una partita da preparare bene. Anche l'ultima in classifica ha una rosa importante. Noi siamo in questa situazione e non penso che la rosa sia da penultimo posto. Non esistono partite facile o abbordabili".

Sulle prime quattro in classifica: "Non bisogna guardare solo i valori tecnici, ma anche il blasone. Stiamo parlando di quattro società che hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Anche Palmese e Gravina stanno facendo bene. Non dimentico il Matera, che ha delle potenzialità".

Sul rientro: "Ho trovato una squadra spenta psicologicamente, ma è abbastanza normale. Ho cercato di dare fiducia, ho un grande rapporto con loro. Mi hanno riaccolto con entusiasmo. Siamo in empatia. Il fatto di conoscere già i giocatori mi ha aiutato ad incidere velocemente. Siamo ancora in mezzo al mare. Ieri abbiamo conquistato 3 punti che ci danno fiducia, siamo una squadra che va migliorata come organico. Penso che qualcosa la faremo da qui in poi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 15:05
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print