Il Team Altamura, guidato da Daniele Di Donato, si trova attualmente in una posizione difficile, con soli 7 punti, condividendo il penultimo posto in classifica con Crotone e Latina. Nonostante ciò, la squadra pugliese sarà motivata a lottare per punti preziosi, mentre il Catania cercherà di approfittare della situazione e mettere pressione alle squadre di testa, come l'Audace Cerignola, che ha appena conquistato la vetta provvisoria dopo la vittoria nell'anticipo contro il Sorrento. 

QUI CATANIA. Il modulo 3-4-2-1 ipotizzato potrebbe vedere Adamonis in porta, con una linea difensiva composta da Ierardi, Di Gennaro e Castellini. Sulle fasce, Guglielmotti e Anastasio saranno gli esterni di centrocampo, mentre in mezzo ci saranno Verna e uno tra Carpani e Quaini. Sulla trequarti, c'è ancora qualche incertezza con Jimenez e Lunetta pronti a contendere una maglia a D'Andrea e Luperini. In attacco, Montalto e Inglese si giocano il posto da titolare, con l'ex Parma che potrebbe subentrare a partita in corso. Assenti Di Tacchio, De Rose, Sturaro e Bethers.

QUI TEAM ALTAMURA. La compagine biancorossa sotto la guida di mister Di Donato, scendere in campo sicuramente con il modulo 3-5-2. A difendere i pali della porta pugliese ci sarà Pane, difesa a tre ormai collaudata e formata da De Santis, Gigliotti e Silletti. A centrocampo Mane, Dipinto, Franco, Rolando e ballottaggio per una maglia tra Bumbu e Andreoli. In avanti Leonetti sicuro del posto da titolare, dovrebbe esserci Molinaro con D'Amico che partirebbe dalla panchina. 

CATANIA (3-4-2-1): Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Carpani (Quaini), Verna, Anastasio; Luperini (Lunetta), D'Andrea (Jimenez), Montalto (Inglese). A disp.: Butano, Torrisi, Celli, Gega, Raimo, Forti, Quaini, Lunetta, Stoppa, Jimenez, Inglese. All: Toscano

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Siletti; Mane, Dipinto, Franco, Bumbu, Rolando; Molinaro, Leonetti. A disp.: Viola, Acampa, Andreoli, Grande, Peschetta, Minesso, Palermo, Poggesi, Sabbatani. All: Di Donato

Sezione: Primo piano / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 10:10
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print