Alle 18:30 Empoli e Lecce scenderanno in campo al "Castellani", le due squadre tornano in campo dopo la sosta nel lunedì che conclude la 28^giornata di Serie A. Un solo punto separa i toscani dai salentini, entrambi relativamente tranquilli in classifica: il Lecce, con i suoi 27 punti, dista 8 lunghezze dal Verona terzultimo. Le ultime:

QUI EMPOLI. Zanetti dovrà fare a meno di Vicario tra i pali, al suo posto è pronto Perisan. Consueto 4-3-1-2 con il gioiellino Baldanzi a supporto del tandem d'attacco formato dall'ex Bari Caputo e Satriano.

QUI LECCE. Baroni senza Pongracic, infortunato, e Umtiti, squalificato. Ceccaroni e Tuia si giocano il posto al fianco di Baschirotto, Gallo o Pezzella sulla fascia sinistra. A centrocampo assente Maleh, anche lui squalificato. Strefezza l'unico intoccabile nel tridente, Colombo leggermente avanti su Ceesay. Banda scalpita ma Di Francesco parte favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
All: Zanetti.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
All: Baroni.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 03 aprile 2023 alle 11:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print