Dopo l'addio con Valeriano Loseto, il Bisceglie volta pagina e annuncia il nuovo allenatore. Il club nerazzurro, infatti, ha annunciato il ritorno in panchina di Giuseppe Di Meo, ex calciatore e tecnico della compagine pugliese nella scorsa stagione. Questa la nota della società militante nel campionato di Eccellenza pugliese: 

"Il cerchio, dopo quanto accaduto a giugno, era rimasto aperto. L'amarezza era tanta e i percorsi, per qualche tempo, si erano separati. Le insidie di un campionato difficile hanno però portato a guardarsi negli occhi e a prendere l'unica decisione possibile:

BENTORNATO A BISCEGLIE, MISTER PINO DI MEO!

Carisma, personalità, tenacia e voglia di vincere sono solo alcune delle qualità richieste a un allenatore chiamato a stagione in corso per affrontare le insidie di un campionato messosi in salita, e Mister Di Meo ha già dimostrato di poter ottenere grandi risultati!

Già da oggi il nostro nuovo allenatore è al lavoro con i ragazzi con un obiettivo chiaro, senza troppi giri di parole: risalire in classifica e riportare il Bisceglie dove merita di stare per storia, tradizione e blasone. Sempre, naturalmente, con l'aiuto di tutto l'ambiente e dei nostri Tifosi!

𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙏𝙀, 𝙈𝙄𝙎𝙏𝙀𝙍! 𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙄𝙎𝘾𝙀𝙂𝙇𝙄𝙀!"

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 11:59
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print