E' solo questione di giorni,  esattamente sedici. Manca veramente poco al ritorno dell'Altamura nella propria casa, allo stadio Antonio D'Angelo. Il presidente biancorosso Filippo Direnzo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud. Ha parlato dello stato dei lavori presso lo stadio e della squadra. "E' un sogno che si sta realizzando - ha esordito -, qualche mese fa qualcuno ci prendeva per pazzi, ma noi siamo caparbi e insieme al sindaco e a tutta la giunta comunale siamo arrivati agli sgoccioli. Manco solo qualche ritocchino. Col Trapani giocheremo l'ultima partita allo stadio San Nicola, la prima al D'Angelo sarà Altamura-Avellino".

Sul rendimento: "Io la chiamo la squadra pazza, da batticuore. Abbiamo dei soci sui sessantanni e qualche partita si potrebbe vincere anche al primo tempo e non all'ultimo secondo. Siamo contento del gruppo, dello staff tecnico. Di Donato non è mai stato in bilico. Crediamo nella salvezza e ci toglieremo qualche soddisfazione".

Sulla gara di Coppa Italia contro il Potenza: "I rigori sono una lotteria. La vittoria è del gruppo, che ci hanno creduto nonostante l'uomo in meno per un'ora. Se lo meritano, sono contento per loro e la società".

Su un giocatore in particolare: "Il mio idolo è Nicola Di Pinto, è il nostro fiore all'occhiello, ci darà tante soddisfazioni".

Sul mercato: "Per questo bisogna parlare con il direttore sportivo".

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 18:21
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print