Mister Giampaolo, alla sua prima sulla panchina giallorossa, parla ai microfoni di Dazn e commenta la vittoria contro il Venezia:

Il commento alla partita “Il Venezia è bravo a prendere le mezze posizioni e avevo deciso di prendere Ramadani su Oristanio. La squadra ha spirito e ha saputo soffrire. Con Gabi Jean abbiamo messo tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio. Bravi i ragazzi che sono subentrati. Quando fai le sostituzioni, non puoi abbassare il livello della competitività. Vittoria pesante per il morale ma nulla dal punto di vista del lavoro settimanale”

La vittoria dà coraggio? “Gli allenamenti che ho fatto sono stati tutti incentrati sul possesso palla. Dobbiamo fare un passaggio in più. I concetti vengono valorizzati anche dalle caratteristiche dei giocatori. Dobbiamo migliorare la fase di possesso ed essere più determinati”

Sui cambi: “Rebic è entrato benissimo e con lo spirito giusto. Gabi Jean ha caratteristiche che mi piacciono così come Helgason. Ha fatto bene Kaba. Sono ragazzi che hanno giocato meno ma hanno lavorato bene in settima e per questo li ho scelti”

Sezione: Primo piano / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 23:11
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print