Tra le note liete dell'avvio di stagione del Matera figura Bryan Bello. Il giovanissimo esterno biancazzurro, infatti, è diventato in poco tempo un punto fermo del club lucano, catturando l'attenzione degli addetti ai lavori. Le sue prestazioni, infatti, non sono sfuggite agli occhi dei selezionatori della Rappresentativa Serie D, i quali hanno scelto di convocare il talento classe 2006 in vista dei prossimi impegni, come annunciato dal Matera:

"Fc Matera comunica con soddisfazione che il calciatore biancoazzurro Bryan Bello è stato convocato nella Rappresentativa Serie D.

Infatti, nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Giuliano Giannichedda (Allenatore Rappresentativa Serie D), in collaborazione con gli Osservatori, ha convocato 44 calciatori per mercoledì 27 novembre a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro Sud della Rappresentativa Serie D.

Nell'elenco dei convocati figura anche Bryan, classe 2006, il quale è stato protagonista di un entusiasmante inizio di stagione.

Il raduno di mercoledì inizierà alle ore 12.00. Alle 14.00 si svolgerà una gara amichevole a ranghi contrapposti. Al termine della gara (ore 16.00 circa) ci sarà lo scioglimento della comitiva e, quindi, il rientro nelle proprie sedi.

Congratulazioni Bryan, questo traguardo è motivo di orgoglio per il Club e tutta la città di Matera".

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 17:37
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print