Le dichiarazioni di mister Giampaolo al termine di Monza-Lecce, riprese da Tuttomercatoweb. Ecco le dichiarazioni:

Sulla prestazione: “Abbiamo giocato una partita pratica. Era una partita delicata, abbiamo faticato a prendere le misure in alcuni casi. Volevamo dare continuità agli ultimi risultati. Muovere la classifica è sempre importante. Possiamo essere ancora più fluidi, questo gruppo si allena bene”

Sui cambi: “Avremmo potuto vincere anche non buttandoci a capofitto. Ho considerato tante cose, così come il cambio di allenatore del Monza. Abbiamo giocato senza alterare gli equilibri. I singoli sono stati bravi e attenti in fase di non possesso”

Il Lecce ha più qualità delle altre?: “Non ci sono formazioni materasso. C’è tanto equilibrio e per questo cerco continuità di risultati. Mi piace il percorso fatto fino ad ora, i ragazzi mi seguono. Non mi sto togliendo dei sassolini”

Bicchiere mezzo pieno”: La partita è stata positiva. Non abbiamo preso gol per la seconda volta consecutiva. Abbiamo disputato una partita concreta. Krstovic in alcune azioni avrebbe potuto passare piuttosto che tirare ma è un ragazzo che si danna su ogni pallone. Lui può diventare ancora più forte. Deve capire come fare questo step. Si rivede le partite per cercare di correggere gli errori”

Sezione: Primo piano / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 18:15
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print