Conferenza stampa di vigilia in casa Taranto in vista del big match contro la Juve Stabia. Capuano sottolinea. “Con la solita schiettezza che mi contraddistingue – afferma Capuano – dico che quella della penalizzazione è stata una bomba atomica all’interno dello spogliatoio. Io e il gruppo squadra non sapevamo nulla, sono convinto che giustizia sarà fatta e che ci ridaranno ciò che abbiamo conquistato col sangue sul campo”.

Capuano sottolinea: “Io, che sono una persona onesta, ribadisco che la società non ci ha mai fatto mancare nulla, abbiamo sempre percepito puntualmente gli emolumenti e anche i premi partita, sicuramente è una dinamica negativa che ci è capitata. Lo ribadisco, non sapevo niente: per tre giorni sono stato malissimo. Ma noi siamo incazzati: io credo che Sapia e Chiacchio, i due avvocati che ci difenderanno, si faranno valere. Io sono convinto di continuare a far bene. Sono ferito, ma dietro di me ho 25 pazzi che sono i calciatori e anche i collaboratori: se qualcuno pensa che siamo limitati da questo, non ha capito nulla. Noi continueremo a sognare. Non ce lo aspettavamo: prima che prendessimo la penalizzazione, abbiamo preso pure un premio partita dopo la vittoria col Francavilla. Aspettiamo la giustizia”.

Verso la Juve Stabia. “Ferrara non ci sarà – sottolinea Capuano – ed è un peccato: purtroppo non partirà, sta facendo terapie continue e auspichiamo che il problema non sia grave. Mastromonaco, invece, è tra i convocati”. Sulle porte chiuse: “Un peccato giocarla a porte chiuse, soprattutto una partita del genere. Loro hanno giocatori promettenti: penso a Romeo e Leone che abbiamo seguito per un mese. Sono una squadra fortissima, allenata da un tecnico straordinario come Pagliuca”.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 12:41
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print