Il centrocampista del Brindisi, Federico Scoppa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud durante la trasmissione LuNeDì Puglia. Di seguito, le sue parole: 

Sulla partita: “Ieri è stata una bella vittoria, anche se loro erano in 9. Dico sempre che gli episodi cambiano le partite, noi abbiamo fatto il nostro. Non è facile avere così tanti stranieri, ma riusciamo a comunicare. Siamo sulla strada giusta. Il Manfredonia è partito meglio ma poi ci siamo ripresi".

Sulla squadra: "Nelle ultime tre partite abbiamo fatto sette punti, di questo passo potremo fare i conti a fine anno. Il terreno del ”Fanuzzi" non è perfetto ma ci adattiamo a tutto. Ho dei compagni che hanno una qualità elevatissima, per questo si vedono determinate giocate. Il livello di questa squadra attualmente è alto. Oltre alle giocate palla al piede però in questa categoria è fondamentale la fase di non possesso, Ragno ci fa lavorare molto su questo. Il mister è bravissimo, lo dicono i numeri. Sono contento per Cirio, ha fatto una partita bellissima e un bellissimo gol"

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 16:42
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print