Una terribile tragedia si è consumata sulla pericolosa Strada Statale 93, tristemente soprannominata la “strada della morte”, nel tratto che collega Potenza a Melfi. A pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est, un grave incidente stradale ha portato via la vita di tre giovanissimi tifosi rossoneri (21, 17 e 13 anni), che stavano facendo ritorno dalla trasferta in Basilicata, dove avevano assistito al pareggio per 1-1 tra il Potenza e il Foggia.

Il veicolo sul quale viaggiavano le vittime è finito fuori strada in prossimità di una curva, molto probabilmente dopo un impatto con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia. Uno dei tre giovani è deceduto sul colpo, mentre gli altri due hanno perso la vita pochi istanti dopo.

Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare i ragazzi. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sull’identità delle vittime.

La redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com esprime la più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e all'intera tifoseria foggiana. 

Sezione: Primo piano / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 23:23
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print