Raffaele Pucino, difensore del Bari, è stato intervistato ai microfoni di Radio Bari e ha rilasciato delle dichiarazioni sull'ultima partita disputata. Di seguito, le sue parole: "Non sappiamo come abbiamo fatto a non vincere, purtroppo nel calcio, così come nello sport e nella vita non bisogna dare nulla per scontato, neanche quando sei 2-0 e la partita sembra finita. Basta poco per riaprire una partita e pareggiarla, rischiando pure di andare a perderla. Siamo qui a raccontare un pareggio che fa ancora più male degli altri perché meritavamo per il percorso che stiamo facendo".

Sul gol della Reggiana: “Si vede il fuorigioco di millimetri, da quando c’è il VAR non puoi protestare più di tanto".

Sugli errori: “Inizialmente abbiamo corso pochi pericoli, ma basta poco per riaprire una partita. Sul 2-1 la testa fa tanto e al minimo errore rischi di cadere in errori che con un altro tipo di lucidità e di serenità non vai a commettere”.

Sui pareggi durante la scorsa stagione: “Se si analizzano bene le cose con lucidità credo non ci sia paragone, quest’anno nonostante i tanti pareggi il Bari meritava di vincere. L’anno scorso il Bari pareggiava ma rincorreva, quest’anno dominiamo la partita e poi prendiamo purtroppo gol”.

Sezione: Serie B / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 12:45
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print