Valerio Di Cesare, vice direttore sportivo del Bari, fa il punto sui biancorossi ai microfoni di Radio Sportiva: “Cittadella? E’ una squadra che ho sempre odiato (ride, ndr, era una battuta). Ovviamente scherzo, ma voglio dire che è storicamente e da sempre una squadra rognosa e difficile da affrontare. Longo? È uno degli allenatori migliori di questa categoria, mi auguro possa fare sempre meglio. Credo lo meriti, può fare bene anche in Serie A a mio avviso”. 

Sugli obiettivi: “Lo dice il campo soltanto quale potrebbe essere. Ma se i ragazzi a disposizione riescono a performare al 100% secondo me possiamo divertirci. Bisogna anche vedere a gennaio le strategie. Da quando abbiamo terminato il mercato di agosto, comunque, stiamo già sondando il terreno per quello di gennaio. Non ci faremo trovare impreparati”. 

Sugli obiettivi societari: “Noi abbiamo un obiettivo dentro di noi e sappiamo qual è. Vogliamo arrivare in alto ma è il campo che deve dirlo. Pensiamo a lavorare, parliamo poco e preferiamo far parlare i fatti. Bari merita la Serie A, può portare 30-40mila persone allo stadio. Faremo di tutto per accontentare i tifosi”.

Sezione: Serie B / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 23:02
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print