Giuseppe Raffaele, alla vigilia del match fuoricasa contro l'Avellino, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-partita. Di seguito, le sue parole.

Sull'Avellino: "È vero che loro non sono partiti come si aspettavano ma è anche vero che siamo ancora alle battute iniziali. Ci terranno a cambiare subito il corso dei risultati ma altrettanto ci teniamo noi a continuare la nostra striscia di prestazioni e risultati. Sarà una sfida tra due squadre forti, noi andremo con la voglia di dare il massimo e anche di soffrire, che deve esserci quando affronti squadre di spessore".

Sull'approccio alla gara: "Paura? Non è un termine che mi piace, il Cerignola deve continuare a credere in quello che fa da quando abbiamo incominciato a lavorare insieme. Servono equilibrio e furia agonistica allo stesso tempo. Noi sappiamo di incontrare una squadra ricca di valori ma anche l'Avellino sa che affronterà una squadra che merita rispetto, al di là delle due vittorie ottenute su due gare giocate. Per me sarà una bella partita".

Sezione: Serie C / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 12:56
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print