Pareggio interno per l'Audace Cerignola che ieri non è andata oltre l'1-1 nell'anticipo della 18esima giornata di Serie C con la Team Altamura. Adesso i gialloblù, con una partita in più, restano in seconda piazza con 3 punti di ritardo dalla capolista Benevento. Il tecnico degli ofantini, Raffaele, ha analizzato così la gara dei suoi:

"Abbiamo fornito un'ottima prestazione sul piano del gioco, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Sembra che diciamo parecchie volte la stessa cosa, ma oggi è ancora più evidente. Rispetto alle ultime partite abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo, ma ci lavoreremo. Sul piano delle statistiche è vero che abbiamo vinto solo una partita nelle ultime, ma abbiamo fatto buone prestazioni ed il rammarico è ancora maggiore. Credo che questa squadra abbia dato il massimo, però abbiamo lasciato spazio che di solito non concediamo".

Sul presunto rigore? "Mi dicono che il braccio è largo, però se è così per l'ennesima volta abbiamo da recriminare su episodi molto molto dubbi, ma non voglio creare alibi. Anche questa partita ci deve aiutare a diventare più maturi".

Sezione: Serie C / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 13:48
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print