L’Igea Virtus è pronta a voltare pagina dopo le recenti difficoltà in campionato, culminate nell’esonero di Francesco Di Gaetano. La dirigenza siciliana ha individuato in Salvatore Ciullo il profilo ideale per rilanciare la squadra giallorossa, reduce da due sconfitte consecutive contro Ragusa e Siracusa. L’ex allenatore del Matera, però, dovrà prima risolvere il contratto che lo lega al club lucano prima di poter firmare con i siciliani.

Comunicato ufficiale: esonerato Francesco Di Gaetano
Nella giornata di domenica 22 dicembre, l’Igea Virtus ha annunciato l’esonero di Francesco Di Gaetano attraverso una nota ufficiale:

“L’ASD Nuova Igea Virtus comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Francesco Di Gaetano, dopo la gara contro il Siracusa. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso nel corso dei mesi in cui ha guidato la compagine giallorossa e gli augura le migliori fortune per la prosecuzione della sua carriera”.

Salvatore Ciullo, ex tecnico di Brindisi, Barletta e Matera, sembra ormai a un passo dal prendere il posto di Di Gaetano. L’accordo con il club siciliano sarebbe già definito, restano però da completare le procedure per liberarsi dal vincolo contrattuale con il Matera. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

Sezione: Serie D / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 20:06
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print