Il 22esimo turno del girone H propone il derby apulo-lucano tra Gravina e Matera, proprio in quella che dovrebbe essere l'ultima gara casalinga dei pugliesi nell'impianto materano.

Ad arbitrare l'incontro sarà una terna tutta molisana composta dal Marco Aurisano di Campobasso, Simone Graziano Azzariti di Termoli e Mattia Alfano anch'egli di Campobasso.

Qui Gravina: Per via delle  squalifiche di Algueche e Pierce, mister Tiozzo sembra intenzionato a schierare da subito gli ultimi acquisti; Spinelli in difesa, anche per l'indisponibilità di Manes, e Botta a centrocampo. Sulla trequarti invece potrebbe ritornare Keita al posto di Gonzalez. In avanti l'idea è quella di proporre la coppia Santoro-Stauciuc sin dall'inizio.

Qui Matera: Il tecnico Torrisi deve rinunciare al portiere titolare Brahjia infortunato, al suo posto Testagrossa, in difesa ha annunciato che giocherà Baldi al posto di Tazza o Paramatti. E queste saranno le uniche novità rispetto alla formazione iniziale di domenica scorsa.

Fbc Gravina (4-4-2): Zanin, Napolano, Spinelli, Bosnjak, Chiaradia; Keita Botta, Marconato, Banse; Santoro, Stauciuc
All. L. Tiozzo

Fc Matera (4-2-3-1): Testagrossa; Bello, Baldi, Paramatti, Casiello; Zampa Sicurella; Kernezo; Napolitano, Burzio; Di Piazza
All. A. Torrisi

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print