I tifosi del Taranto fremono in attesa del passaggio di consegne della società. Martedì scorso, il rappresentante di Apex Capital Global, Mark Campbell, ha risposto ai dubbi sollevati dal pubblico ionico, analizzando la situazione della trattativa. Nella giornata di oggi, anche il presidente dell'APS Taras, Rodolfo De Molfetta, ha chiarito la vicenda sul sito ufficiale del trust. Nessun appuntamento sarebbe stato fissato presso il notaio per la cessione delle quote perché non tutti i soci di minoranza avrebbero ancora rinunciato al diritto di prelazione. Intanto si lavora per adempiere alla scadenza del 16 dicembre per il pagamento degli stipendi e dei contributi di settembre e ottobre.

In merito ai prezzi dei biglietti per assistere agli incontri del Taranto, De Molfetta ha chiarito: "Con APEX è stata concordata una strategia anni luce distante da quella della precedente gestione, specialmente per i settori Curva e Gradinata, in attesa della determina sull’apertura ai tifosi per domenica".

Il presidente dell'ente ha poi rivolto un appello all'unità: "In questo momento delicatissimo è fondamentale remare tutti nella stessa direzione, evitando psicosi collettive. Se l’accordo con APEX dovesse saltare, il futuro del club sarebbe gravemente compromesso".

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 18:22
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print