Il Brindisi sta cercando di reagire dopo la penalizzazione che ha compromesso il suo cammino, ma ora con i 2 punti conquistati in classifica, si prepara a dare il massimo nel girone di ritorno per cercare di raggiungere la salvezza. Intervenuto al Quotidiano Di Puglia, parla il difensore classe 2004 Luca Canale: 

"Il nostro obiettivo è sempre la salvezza: siamo consapevoli di essere forti, abbiamo un gruppo solido e sano. Nello spogliatoio c’è molta complicità, sappiamo che la rimonta non è facile ma ci crediamo. Scendere in campo con il segno meno non è stato semplice, siamo stati bravi a recuperare e ci siamo tolti un bel peso. Senza penalizzazione siamo più tranquilli, ma anche prima abbiamo cercato di non pensarci e di lasciare fuori dai nostri allenamenti e dalle partite ogni questione esterna. Come ci ripete mister Ragno, infatti, dobbiamo guardare la classifica il meno possibile e concentrarci sul rettangolo verde con l’obiettivo di conquistare sempre i tre punti"

"Nel girone di ritorno dobbiamo necessariamente cambiare marcia. Il tempo stringe e ci servono vittorie, sappiamo che dobbiamo essere più continui. Vogliamo fare risultati ovunque, contro il Francavilla avevamo un’occasione per fare bene e chiudere l’anno con il sorriso, ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata: ora dobbiamo andare a Ischia con fame di riscatto"

"Sono sempre sul pezzo, anche chi non gioca lo è sempre. I compagni mi fanno capire di essere importante, mi aiutano e mi danno consigli, li ringrazio perché mi fanno sentire parte del gruppo a tutti gli effetti"

"Per noi, il sostegno del pubblico è fondamentale. I tifosi sono sempre con noi e abbiamo bisogno che restino al nostro fianco fino all’ultima giornata"

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 09:32
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print