La Fidelis Andria avrebbe messo gli occhi su Daniele Balba, esterno offensivo classe 2006. Il giovane attaccante vanta un passato nelle giovanili della Sampdoria e, nella passata stagione, si è messo in luce con il Manfredonia, dove ha collezionato 24 presenze, realizzando 4 gol e servendo 1 assist.

Balba ha militato nell’Under 17 della Sampdoria, giocando cinque partite e segnando un gol contro il Torino. La sua carriera è iniziata al Città di Comiso, dove ha esordito in Eccellenza, mettendo a segno quattro gol e guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di numerosi club professionistici, tra cui la Sampdoria, che lo ha successivamente aggregato al proprio settore giovanile.

Dopo un percorso che lo ha visto crescere nelle giovanili, Balba ha fatto il suo esordio in Serie D con il Manfredonia. Ora, il giovane talento potrebbe essere destinato a una nuova esperienza, questa volta con la Fidelis Andria.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 14:05
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print