Il tecnico Antonio Rogazzo ha presentato la partita di domani contro il Manfredonia (stadio Miramare, ore 15:00): “Ho sensazioni positive, questa squadra ha tanta qualità tecnica ma anche fisica. Oltre anche alla mentalità, i giocatori hanno nelle corde la tendenza a compiere delle giocate che possono anche cambiare la partita. In tutti i campionati, a metà stagione, si fanno delle valutazioni, nel girone di ritorno vedremo altre partite. Secondo me non esistono partite nelle quali si domina, ci sono dei momenti in cui l'avversario ha la palla e devi combattere per non prendere gol. Troveremo di fronte una squadra che aveva obiettivi diversi e che ha dei valori, dobbiamo battere forte. Il modulo? Non ho il mio calcio, noi dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e il temperamento, l'unica cosa che dobbiamo fare è essere noi stessi”.

Sulle condizioni della squadra: “Pinto è tra i convocati, sarà disponibili, Spavone è una mezzala. Il resto della squadra sta bene”.

Sul mercato: “La nostra squadra è forte, se la squadra si può migliorare allora si lavorerà per farlo. Per migliorare il gruppo serve un giocatore che può alzare il nostro livello. A me non piace parlare di mercato, di quello se ne occupa il direttore”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 12:34
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print