Primo punto dell'era Ragno sulla panchina del Brindisi. L'allenatore biancazzurro al termine del match ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito, le sue parole: 

Sulla partita: “Oggi abbiamo fatto una buona gara. Ho fatto i complimenti alla squadra. È chiaro che ancora dobbiamo esprimere il nostro meglio. Credo che siamo ancora al 30/40%. C’è rabbia per il gol subito ma siamo stati capaci di reagire. Non è mancata la personalità. Abbiamo fatto bene sia in fase offensiva che difensiva. Preferivo prendere gol nel primo tempo e non quel gol in quella mischia in area, era evitabile. Dobbiamo continuare a lavorare e credere in quello che facciamo. In alcune occasioni avremmo dovuto essere più cattivi”.

Ripartenza: “Oggi raccogliamo segnali positivi. Volevo che la squadra se la giocasse ad armi pari con la Palmese e così è stato. Bisogna ripartire da qui, coscienti di avere ancora qualche difetto ma lavorando per sistemarli“.

Sul mercato: “Noi siamo sempre sul mercato, il presidente e il ds stanno lavorando perché serve ancora qualcuno a questa squadra. Nel reparto under non abbiamo le coppie. Comprare giusto per farlo non serve. Abbiamo bisogno di giocatori funzionali. Passo dopo passo dobbiamo cercare di raggiungere l’obiettivo. Oggi credo che rispetto alla gara col Gravina siano stati fatti due passi avanti”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 20:41
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print