In vista del match contro la Palmese, l'allenatore del Casarano Laterza ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-partita. Di seguito, le sue parole.

Sulla Palmese: "Me l'aspettavo perché hanno un allenatore bravo, un direttore bravo nel formare le squadre. Hanno dimostrato di aver assorbito bene i dettami dell'allenatore. Sarà una partita bella da giocare.Si batte con una grande partita, con una grande personalità. Sappiamo che sarà una partita difficile e cercheremo di non sbagliare nulla. Bisogna fare bene in entrambe le fasi".

Sui subentrati nella scorsa partita: "Nella mia testa tutti hanno spazio, siamo in tanti, sono tutti uguali".

Trasferte: "Tutte le gare sono importanti. La gara si è comportata bene in entrambe le trasferte consecutive. Abbiamo avuto la reazione, la voglia di fare bene e domani abbiamo una partita importante".

Vendicare la sconfitta dello scorso anno: "Non ho parlato di questo ai ragazzi, quella è stata una brutta partita da parte nostra. Non voglio portare nulla di negativo alla squadra, pensiamo a domani. Scenderemo col piglio di voler vincere la partita".

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print