Alla vigilia del match contro il Matera, parla in conferenza stampa Giuseppe Scaringella, allenatore della Fidelis Andria:

UNA SOLA PARTITA NELL'ULTIMO MESE: “Potrebbe mancarci il ritmo della gara. Ci siamo allenati bene e spero che riusciremo a sopperire a tale mancanza con la concentrazione che i ragazzi mettono in ogni momento, quindi non mi preoccupa questa inattività.”

NUOVI ARRIVI: “Una settimana di lavoro è bastata per capire come si stanno integrando i nuovi acquisti. Sono dei profili che abbiamo scelto con oculatezza, sia per le caratteristiche tecniche che morali, e sono convinto che saranno molto utili a questa squadra.”

SUL MATERA: “Senza ombra di dubbio è tra le sei squadre che possono vincere questo campionato difficilissimo. La loro rosa è molto importante e mister Torrisi ha vinto un campionato rilevante con il Trapani la scorsa stagione. Solo questo basta per capire che di fronte troveremo una compagine di tutto rispetto. A noi piace disputare queste gare che ci danno adrenalina, non vediamo l’ora di giocare.”

DIFFICOLTÀ PER LE ABBONDANTI PIOGGE: “Il terreno di gioco non deve essere un alibi, ci giocano entrambe le squadre.”

PROSSIMA FORMAZIONE: “Ci penserò stanotte per decidere domani mattina. Ci sono dei ragazzi utilissimi, non so se qualcuno dei nuovi giocherà, ma comunque resta il fatto che avere dei ricambi così validi, alla lunga, potrebbe essere fondamentale.”

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 16:19
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print