Seconda partita consecutiva in casa per il Gravina, che deve assolutamente ritrovarsi dopo le brutte sconfitte contro Ischia e Fidelis Andria. L'occasione arriva nell'inedito confronto con la formazione del Costa D'Amalfi, che è terz'ultima in classifica e che nelle ultime quattro giornate ha raccolto un solo punto.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che ritorna in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica, deve fronteggiare l'assenza a centrocampo di Cabella, appiedato dal giudice sportivo, al suo posto  dovrebbe esserci dal primo minuto Alba. In avanti Keita, Gonzalez, Santoro e Stauciuc si giocano due maglie da titolare.

Qui Costa D'Amalfi: Il tecnico dei campani Proto, probabilmente effettuerà un solo cambio rispetto a domenica scorsa; Infatti per sostituire lo squalificato Massa, dovrebbe schierare Sgambati, ex della partita come l'attaccante Cappiello.

Arbitro della contesa sarà Matteo Moncalvo di Collegno assistito da Savino Sciotti di Bologna e Matteo Di Berardino di Teramo

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Napolano, Macanthony, Bosnjak, Chiaradia; Pierce, Alba; Banse, Cavaliere, Keita, Stauciuc
All. L. Tiozzo

Costa D'Amalfi (4-4-2): Provitolo; Vuolo, Mansi, Sgambati, Esposito; Iovieno, De Sio, Donnarumma, Proto; Maione, Cappiello.
All. L. Proto 

Sezione: Serie D / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 10:40
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print