Il big match della sesta giornata del girone H è sicuramente quello che va in scena oggi pomeriggio, alle 15:30, allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera, dove il Gravina quarto in classifica, ospita la capolista Virtus Francavilla, in un derby che torna a giocarsi a distanza di 30 anni, la prima volta in serie D.

Qui Gravina: Il tecnico dei murgiani Tiozzo difficilmente cambierà qualcuno rispetto agli undici di partenza di domenica scorsa, l'unica remota novità potrebbe essere l'utilizzo dell'under Algueche in difesa, che darebbe la possibilità di schierare sulla trequarti l'over Manole al posto di Keita.

Qui Francavilla: Mister Ginestra, che ha definito la gara di oggi uno step molto importante, proporrà la miglior formazione possibile, con i ritorni dal primo minuto di Lambiase, Bonavolontà o Marconato e Taurino al posto rispettivamente di De Nova, Gjonaj e Spavone.

Arbitro della contesa sarà  Michele Coppola di Castellammare di Stabia, assistito da Giuseppe Chiarillo di Moliterno e
Francesco Di Leo di Policoro

Gravina (4-2-3-1): Zanin; Chiaradia, Fustar, Bosnjak, Napolano; Pierce, Cabella; Cavaliere, Keita, Banse; Santoro
All. L. Tiozzo

V. Francavilla (4-2-3-1): Cevers; Costantino, Lanzolla, Allegrini, Lambiase; Ceesay Mbaye; Pinto, Bonavolontà, Taurino; Sosa
All. C. Ginestra 

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print