La Virtus Francavilla, per l'undicesima giornata del girone H di Serie D, ospiterà il Costa d'Amalfi. La squadra di casa è reduce da tre sconfitte e un pareggio: risultati che sono costati l’allontanamento dalla vetta, al momento occupata dalla Nocerina, distante sette lunghezze. Ciro Ginestra, oltre ai vari infortunati come Bonavolontà, Lanzolla e forse anche Allegrini, uscito malconcio dal match di Coppa Italia contro il Martina, dovrà fare a meno del capocannoniere del girone, Franco Sosa. L’attaccante argentino dovrà scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni. Potrebbe già scendere in campo, al fianco di De Nova o Errico, il nuovo arrivato Alex Sirri. Il Costa d’Amalfi, invece, non sarà guidato da Proto, squalificato per quattro giornate, ma da Roberto Genco. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre:

VIRTUS FRANCAVILLA (4-3-3): Cevers; Costantino, Errico, Sirri, Lambiase; Marconato, De Luca, Mbaye; Pinto, Arrighini, Taurino

COSTA D'AMALFI (3-5-2): Provitolo; Vuolo, Mansi, Massa; Esposito, De Sio, Donarumma, Caputo, Iovieno; Maione, Cappiello. All. Roberto Genco (squalificato Proto)

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 10:30
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print