Termina 0-0 il recupero della terza giornata del girone H di Serie D tra Angri e Manfredonia. Alla fine della partita ha rilasciato delle dichiarazioni il ds biancazzurro Livio Scuotto:

Sul gol non convalidato: "Voglio fare i complimenti alla nostra squadra per la grande prestazione, meritavamo di vincere. Oggi abbiamo subito una cosa vergognosa, un gol netto che hanno visto tutti e poi c'è stata anche l'espulsione. Ancora continuano a penalizzarci questi signori che vengono sui campi. Mettono a repentaglio il nostro campionato e fa male. Noi facciamo tanti sacrifici e non è giusto che veniamo penalizzati così. Ci sta l'errore, ma non ogni domenica come sta capitando a noi. La società è incazzata. Bisogna avere rispetto e ancora oggi non l'abbiamo ricevuto. Ci mancano dei punti e oggi è stato clamoroso. La società credo si debba far sentire con chi di dovere".

Sulla squadra: "Questa è una squadra forte e oggi l'hanno dimostrato. Questo è lo spirito giusto per affrontare questo campionato".

Prossimo match contro la Nocerina: "Se giochiamo con questo spirito sono sicuro che possiamo fare bene anche domenica".

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 17:59
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print