Vincere per la prima volta in stagione fuori dalle mura amiche: il Brindisi si presenta ad Acerra con fame e voglia di risalire la classifica. Dopo il rinvio del derby contro l'Andria, la formazione biancazzurra torna in campo con i primi tre punti del 2025 nel mirino. 

Mister Nicola Ragno dovrebbe confermare Citro a supporto di Rajkovic, con Manole in panchina pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo è testa a testa tra Ledesma e Scoppa, mentre Incerti sembra in vantaggio su Hernaiz per agire da mezzala. L'altra maglia in mediana, invece, è del classe 2005 Cirio. Sulle corsie laterali, Yangba è favorito a destra; a sinistra gioca capitan Nunzella. In difesa, davanti a Milan, confermato il terzetto composto da Vazquez, Fustar e Jansen.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ACERRANA (4-3-3): Rendina; Todisco, De Giorgi, Allegra, Caminiti; Fabiano, Langella, F. Esposito; Laringe, Elefante, Cassata. All.: Sannazzaro.

BRINDISI (3-5-2): Milan; Vazquez, Fustar, Jansen; Yangba, Cirio, Ledesma, Incerti, Nunzella; Citro, Rajkovic. All.: Ragno. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 11:30
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print