Tutti i riflettori sono puntati sul big match della 20^ giornata di campionato di Serie D/H tra Casarano e Martina: al Capozza, le due squadre si sfideranno in una partita che può valere tanto per il prosieguo della stagione dei due club.

Rispetto alle precedenti uscite, mister Di Bari non avrà a disposizione il centrale difensivo Guastamacchia, non convocato probabilmente per infortunio: pertanto, il suo posto al centro della difesa potrebbe essere occupato da Legittimo o dall'ex Rizzo. In attacco tornerà sicuramente dal primo minuto Loiodice, previsto un ballottaggio tra Saraniti e Malcore per una maglia da titolare. In casa Martina non dovrebbero esserci cambiamenti per Pizzulli, intenzionato a riconfermare lo stesso undici che si è imposto contro Gravina e Ischia: ancora senza Resouf, infortunato, toccherà a Russo agire sulla corsia esterna.

PROBABILI FORMAZIONI

CASARANO (3-4-3): Fernandes; Morales, Rizzo, Milicevic; Pinto, Logoluso, D'Alena, Versienti; Loiodice, Malcore, Opoola. All.: Di Bari.

MARTINA (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto, Llanos, De Angelis, Lupo; Piarulli, Zenelaj; Russo, Mastrovito, Silvestro; La Monica. All.: Pizzulli.

ARBITRO: Massari di Torino

TV: Teleregione (ch. 77 DTT e streaming)

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 09:30
Autore: Christian Cesario
vedi letture
Print