Tonino Donatiello, vicepresidente della Virtus Francavilla, è stato ospite durante la trasmissione LuNeDì Puglia, andata in onda su Antenna Sud. Di seguito, le sue parole.

Sulla vittoria: "Il direttore Mortervino ha allestito una squadra di giocatori validi, ma soprattutto di uomini. Il mister sta facendo un grande lavoro. I punti conquistati contro la Fidelis Andria, che è una squadra importante, valgono il doppio. La nostra forza ad oggi è la difesa. Di campionati ne ho fatti tanti, ma dopo 8 anni di Lega Pro mi devo ancora riprendere dal colpo. Cercheremo di gareggiare per vincere il campionato, non ci nascondiamo. Stiamo cercando di crescere partita dopo partita".

Su Ginestra: "All'inizio tutti avevano dei dubbi. E' un grande uomo, grande persona ed un tecnico preparato. Nel calcio contano i risultati, le chiacchiere le porta via il vento".

Sul pubblico: "Per la prima volta sono arrivati 290 tifosi, sta crescendo l'entusiasmo. Abbiamo vinto contro la Fidelis Andria anche grazie a loro".
 

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 12:52
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print