Con il pareggio contro il Brindisi, sono ben tre le partite consecutive senza vittorie per la Virtus Francavilla. Una netta inversione di tendenza rispetto alle prime uscite stagionali, quando la squadra di Ginestra aveva collezionato sei vittorie in altrettante gare di campionato. Un'involuzione che però non preoccupa Nicola Pinto, esterno offensivo dei biancazzurri, il quale, ai microfoni de "Il Quotidiano di Puglia", ha dichiarato: "Non credo che sia un periodo talmente negativo da starci male. È normale che ci sia stato un pò di malumore ma restiamo uniti e convinti dei nostri obiettivi".

Le cause: "Non ci sono cause particolari per giustificare questo blackout, in una stagione è normale vivere alti e bassi. Col Brindisi abbiamo disputato un gran primo tempo e avremmo potuto segnare altri gol. Nella ripresa abbiamo avuto un calo ma non c'è nulla di drammatico o preoccupante, può succedere". 

Il Martina: "Domenica affronteremo una buona squadra, con una buona società alle spalle. Quando sono stato lì mi sono trovato bene ma ora vogliamo tornare a vincere. Non sarà una partita spartiacque, il campionato è ancora lungo ed è presto per esprimere giudizi definitivi".

Obiettivi: "Non mi pongo mai obiettivi personali. Il mio unico pensiero è aiutare la squadra, regalando gol o assist. Sicuramente ho iniziato bene il campionato e continuerò in questo percorso perché posso sempre migliorare".

Sezione: Serie D / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 12:20
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print