Diaw Doudou, allenatore della Fidelis Andria, presenta in conferenza stampa il derby contro l'Audace Cerignola. Queste le sue dichiarazioni: 

GLI ULTIMI ARRIVATI - "Finizio sta bene, per fortuna è arrivato a inizio settimana e si è allenato tutta la settimana con noi. Ha dimostrato di essere un professionista serio a Picerno, sarà a disposizione. Gli altri nuovi arrivati? Hanno portato una ventata di entusiasmo, ne avevamo bisogno. Loro sono venuti a darci una mano, noi dobbiamo essere bravi a inserirli". 

CERIGNOLA - "Sarà un derby, noi sappiamo quello che fanno e lo fanno molto bene. Loro da neopromossi stanno facendo molto bene, noi invece in classifica siamo in difficoltà. Andremo a fare la nostra partita come sempre fatto, sappiamo quello che dobbiamo fare, giocheremo da Fidelis". 

MAL DI TRASFERTA - "La vittoria fuori manca da più di un anno? C'è sempre la prima volta, speriamo che domani sia la volta buona. Non credo ci sia un problema trasferta, se andiamo ad analizzare le trasferte fatte da quando sono qui scopriamo che contro Crotone e Avellino abbiamo perso per errori arbitrali, mentre a Potenza abbiamo perso per due singoli errori nostri. Non vedo difficoltà di prestazioni ma solo di risultati".

Sezione: Andria / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print