La Fidelis Andria torna a vincere e lo fa ai danni del Costa d'Amalfi, con il punteggio di 2-0. Al termine della partita, mister Scaringella interviene ai microfoni di Antenna Sud, analizzando l'incontro:

"Avevamo l'obbligo e il dovere di vincere, perché era da tanto che non riuscivamo a conquistare i tre punti. Lo abbiamo fatto, ma è stato difficile. Abbiamo affrontato una squadra che non aveva più nulla da chiedere al campionato, quindi senza pressioni, con la testa sgombra. È stata una partita non semplice, soprattutto perché quando le squadre vengono a giocare ad Andria cercano sempre di dare il massimo per fare bella figura in un contesto come questo. I ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo ci siamo portati dietro un po’ di scorie negative legate a quanto accaduto in questo periodo, ma siamo stati bravi a non subire, a mantenere alta la guardia e a colpire nel momento giusto. Poi, nel secondo tempo, abbiamo suggellato con una buona prestazione una vittoria che possiamo considerare meritata."

CAOS SOCIETARIO: "Non è mio compito parlare delle questioni societarie. È evidente che ci troviamo in un momento di transizione della proprietà, il che potrebbe creare incertezze nella testa dei calciatori. Tuttavia, noi abbiamo il dovere e l’obbligo di concentrarci sul lavoro quotidiano e sul nostro impegno in campo."

Sezione: Serie D / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 07:38
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print