Nessun problema nello spogliatoio del Lecce. Nel corso della conferenza stampa odierna, Luca Gotti e Ylber Ramadani hanno messo a tacere le polemiche susseguitesi dopo il match contro il Parma, in cui il centrocampista aveva reagito male alla sostituzione. Il tecnico dei salentini, infatti, ha dichiarato:"Ho chiesto a Ramadani di venire con me in conferenza perché si è parlato molto di un episodio sbagliato. Mi è dispiaciuto che la gente abbia avuto una percezione di Ramadani diversa dalla realtà, perciò ho voluto chiarire tutto. So che un giocatore non è mai contento per una sostituzione, non ha avuto una reazione bella ma sono cose che succedono. Non me lo sarei mai aspettato da Ramadani, è uno degli elementi più importanti nello spogliatoio".

Fiorentina: "Affronteremo una squadra reduce da un mercato straordinario. La Fiorentina è completa in tutte le zone del campo e domani sarà fondamentale l'aspetto mentale".

Palladino: "Io e Raffaele abbiamo condiviso tante cose e non mi stupisce il fatto che sia diventato un allenatore. Da tecnico della Primavera, si è ritrovato catapultato in Serie A e questo rappresenta un viatico fortunato per affrontare questo tipo di esperienze".

Kaba: "È integro ma deve trovare la giusta intensità. È un centrocampista muscolare ma di grande verticalità, ci può regalare qualche soluzione in più".

Banda: "Dopo la partita di Milano ha svolto 12 giorni di riabilitazione. Lo abbiamo inserito gradualmente nel gruppo all'inizio di questa settimana e ieri ha svolto tutto l'allenamento con il resto della squadra. Ho visto il Banda ammirato sotto la gestione D'Aversa e sono contentissimo per lui".

Dorgu a destra?: "Questa scelta è dettata dalla volontà di dare una zona di campo migliore a Rebic. Mi è piaciuta la catena di sinistra ma devo trovare i giusti equilibri".

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista Ylber Ramadani, il quale ha precisato: "Nel match contro il Parma ho fatto un gesto bruttissimo per la prima volta nella mia carriera. Chiedo scusa al mister, per me è un padre e l'episodio è già un capitolo chiuso".

Sezione: Primo piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 14:56
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print