Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato il match di domani della Virtus Francavilla contro la Palmese (Nuovarredo Arena, ore 15:30): “La Palmese è una squadra che ancora non ha perso e in questo girone vuol dire tanto. In fase offensiva hanno giocatori di qualità, sarà una partita fastidiosa, dovremo essere bravi nella gestione della gara stessa. La Palmese gioca bene, bisognerà stare attenti quando ripartono. Nel corso della gara  conteranno molto i duelli, puntualizzando il fatto che non dobbiamo cambiare la nostra filosofia di gioco. Quando non avremo la palla dovremo essere aggressivi, altrimenti soffriremo”.

Sulle condizioni della squadra: “Allegrini sta bene, vediamo le scelte da fare in vista di domani. La squadra sta bene, tutti i giocatori possono partire titolari. Ovviamente dipende dal tipo di partita e dall'avversario. Non penserò al turno infrasettimanale, la partita più importante è quella di domani”.

Su Franco Sosa: “Lui è un giocatore di altissimo livello, il direttore l'ha preso subito perché era uno dei primi nomi sulla lista. Ci mette applicazione ed è un leader. Può segnare di più rispetto a quello che ha fatto finora”.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 12:43
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print