Nonostante un calciomercato ancora aperto e imprevedibile, la Serie C prende il via. Domani pomeriggio, alle ore 18:00, è previsto l'esordio del nuovo Picerno targato Francesco Tomei, atteso da un'ostica sfida contro l'Avellino. I lucani, inoltre, hanno dovuto salutare Jacopo Murano, capocannoniere della scorsa stagione e passato recentemente tra le file del Foggia: “Siamo grati a Jacopo ma il calcio ci impone questo e dobbiamo adeguarci. Inoltre, dal mercato è arrivato un giocatore giovane e importante come Volpicelli”, ha dichiarato Tomei.

Settimana movimentata: “La nostra è stata una settimana movimentata come lo è stata per tutte le squadre, poiché il mercato è ancora aperto. Tuttavia, arriviamo bene alla gara, abbiamo lavorato bene e anche i nuovi acquisti si stanno mettendo a disposizione”.

Obiettivi: “Non sono abituato a fare proclami. Il calcio è imprevedibile e possiamo solo promettere il massimo impegno”.

Recuperi: “Stiamo ancora valutando, speriamo di recuperare qualcuno ma vedremo oggi come reagirà la squadra all'allenamento”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 17:57
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print