Dopo il solo punto conquistato nelle prime tre giornate di campionato, il Taranto ha subito un pesante 4-1 nell'ultima giornata disputata contro il Messina. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Mattia Del Favero, portiere rossoblù, che ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. Di seguito, le sua parole: “Dobbiamo ripartire dalle certezze trovate nelle prime due partite e nel primo tempo di Messina. Nella ripresa, invece, siamo calati ma le difficoltà fanno parte di qualsiasi stagione. Dobbiamo affrontare gli errori commessi e andare avanti”.

Sul prossimo match col Trapani: “Venerdì avremo una grande occasione per rialzarci. In questo girone ci sono solo match difficili, ogni squadra può metterti in difficoltà e conosciamo tutti i nomi a disposizione del Trapani. Sarà una gara complicata ma abbiamo voglia di riscattare la prestazione di Messina”.

Sui tifosi: “Il supporto dei nostri tifosi è un fattore molto importante, abbiamo la fortuna di avere una tifoseria bellissima ed è un peccato non averla al nostro fianco. La loro assenza è uno svantaggio per noi ma dobbiamo isolarci e portare avanti quanto provato in settimana”.

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 17:48
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print