Il Bisceglie mette a segno un altro colpo di mercato. Questa volta si tratta di Michele Pulpito, attaccante classe 2006, che ha militato nelle giovanili di Giovani Cryos, Lecce e Virtus Francavilla. Da evidenziare l'esperienza con il Bologna, con cui ha affrontato e vinto un torneo internazionale a Montreal, in Canada. Di seguito, il comunicato del club:"L’AS Bisceglie Calcio 1913 accoglie a braccia aperte Michele Pulpito, attaccante classe 2006 con al suo attivo diverse importanti esperienze a livello giovanile.

Capace di giostrare su tutto il fronte offensivo, impiegabile a sinistra e a destra così come da seconda punta, Pulpito è cresciuto in una delle società più importanti del calcio “Under” pugliese, la Giovani Cryos di Taranto: le sue qualità hanno attirato l’attenzione prima del Bologna, che gli ha permesso di effettuare uno stage in rossoblù concluso con la partecipazione – e la vittoria – di un torneo internazionale giovanile a Montreal, in Canada, e poi del Lecce, con la cui maglia si è distinto a livello di Under 17 e Under 18, andando in doppia cifra a livello di gol segnati nella stagione 2022/2023. Lo scorso anno è passato dal Lecce alla Virtus Francavilla, dove ha completato la trafila delle giovanili.

Adesso Michele è pronto per la sua prima vera avventura fra i “grandi”: a lui va l’augurio, da parte della Società, di prendersi tante soddisfazioni con la maglia del Bisceglie".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 12 settembre 2024 alle 12:56
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print