Prima sfida del 2025 e del girone di ritorno per Fidelis Andria e Fasano che alle 15:30 si sfideranno al "Degli Ulivi" in un confronto che mette una di fronte all'altra due protagoniste degli ultimi mesi del 2024. Da un lato i padroni di casa, davanti a tutte con Nocerina e Casarano, vogliono ripartire con il piede giusto dopo la sosta. Dall'altro, il Fasano, con 4 punti di vantaggio sui playout, è chiamato ad un altro banco di prova dopo la vittoria di Nardó e le prime 5 uscite senza ko con Agovino in panchina. All'andata finì 1-1 con i fasanesi capaci di pareggiare in estremis al 96' grazie alla rete di Orlando. A meno di novità, le due formazioni scenderanno in campo con un 3-4-1-2 sponda Fidelis (recuperato Bonnin in difesa, ma senza lo squalificato Kragl), 3-4-2-1 per il Fasano.

FIDELIS ANDRIA-FASANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Esposito; Maddaloni, Bonnin, Derosa; De Luca, Verna, Risolo, Imputato; Fantacci; Da Silva, Tedesco. All: Scaringella

FASANO (3-4-2-1): Lombardo; Urquiza, Onraita, Orlando; Ballatore, Ganci, Penza, Mauriello; Corvino, Battista; Losavio. All: Agovino.

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 12:30
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print