Inizia il 2025 per Ischia e Brindisi. Gli isolani, dopo la pesante sconfitta contro il Casarano, cercano riscatto per rimanere nella scia dei play-off; i biancazzurri, invece, inseguono il primo successo esterno per dimenticare il k.o. di Francavilla in Sinni e continuare a credere nella rimonta salvezza. C'è grande attesa, dunque, per la prima giornata del girone di ritorno. I pugliesi, ultimi a quota due punti, sono chiamati a una vera impresa nella seconda parte di stagione: l'obiettivo è cominciare l'anno nuovo con il sorriso.

Il principale dubbio di formazione per Nicola Ragno riguarda l'attacco: il compagno di reparto di Rajkovic, infatti, dovrebbe essere Manole, con Citro destinato alla panchina e pronto a subentrare a gara in corso. Tra i due fantasisti, comunque, si prospetta una staffetta per tutto il campionato. A centrocampo, testa a testa tra Scoppa e Ledesma per una maglia da titolare, mentre Hernaiz è favorito su Incerti. In difesa c'è Jansen, mentre sulla corsia destra è atteso l'esordio di Martinenko.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ISCHIA (3-5-2): Gemito; Giu. Mattera, Buono, Gio. Mattera; Castagna, Padulano, Giacomarro, Pellino, Trofa; Talamo, Chiariello. All.: Corino.

BRINDISI (3-5-2): Milan; Jansen, Fustar, Vazquez; Martinenko, Cirio, Scoppa, Hernaiz, Nunzella; Manole, Rajkovic. All.: Ragno.

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 12:36
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print