Ancora uno scontro salvezza per il Gravina che ospita, in un inedito incrocio qui al Vicino l'Ischia, con i campani che precedono di due lunghezze in classifica proprio i murgiani. Ad arbitrare l'incontro sarà una terna ligure capeggiata da Guglielmo Noce di Genova, coadiuvato da Simone Colella di Imperia e Davide Botto anch'esso di  Genova.

Qui Gravina: Mister Loseto dopo la seconda rimonta subìta sotto la sua gestione, che questa volta è costata tre i punti, proverà a cambiare diversi interpreti. In difesa ballottaggio tra Bosnjak e Manes come over e tra Napolano, Algueche e Macanthony in quota under. In mediana confermati Chiaradia e Marconato con diverse altre soluzioni per completare la linea a cinque. Il duo d'attacco dovrebbe comprendere Santoro e uno tra Stauciuc, Djoulou o Banse.

Qui Ischia: Il tecnico dei campani, deluso dalla prestazione con relativa sconfitta a Manfredonia, sembra orientato ad effettuare diversi cambi tra i suoi. Nella difesa, che sarà a quattro, Chiariello dovrebbe spuntarla su Buono con anche Errico a disposizione. A centrocampo ci sarà D'Anna al posto di Trofa con diverse altre alternative, in avanti la coppia Talamo-Piszczek.

Gravina (3-5-2): Zanin; Macanthony, Spinelli, Bosnjak; Chiaradia, Botta, Russo, Marconato, Meliddo; Santoro, Stauciuc.
All. V. Loseto

Ischia (4-4-2): Rizzuto; Pastore, Mattera, Chiariello, Colella; Giacomarro, Vrdojak
D'Anna, Onda; Piszczek, Talamo.
All. A. Foglia Manzillo

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print