Dopo due successi consecutivi, il Nardò strappa un pareggio all'Ischia, nonostante la superiorità numerica. Questa l'analisi del match da parte di Mario Vrdoljak, centrocampista dei granata, nel corso della trasmissione “LuNeDì Puglia”, in onda su Antenna Sud: “Con il pareggio abbiamo perso due punti. Abbiamo rimesso in gioco il match con la superiorità numerica e avremmo potuto vincere. L'Ischia ha dimostrato grande orgoglio, lottando da grande squadra. Ci teniamo stretti il punto e guardiamo il bicchiere mezzo pieno”.

L'ex Grosseto si è poi soffermato sul campionato e sugli obiettivi del club: “Per blasone e per la rosa, il Nardò deve essere tra le prime cinque o sei del campionato. Abbiamo vissuto una partenza un po' sottotono ma partita dopo partita stiamo dimostrando di essere una compagine importante. Abbiamo giocatori di qualità ma serve più convinzione nei nostri mezzi. Le due sconfitte casalinghe hanno portato un po' di negatività ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino in fondo”.

Nel mirino dei granata vi è il derby con il Casarano. Una sfida importante, presentata così da Vrdoljak: “Domenica prossima vedremo di che pasta siamo fatti, con una vittoria lanceremo un segnale importante. Col Casarano sarà un derby sentito, le aspettative da parte dei nostri tifosi sono alte e cercheremo di non deluderli”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 15:52
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print