L'Ugento non riesce a concretizzare il vantaggio guadagnato durante il primo tempo ed esce dalla Coppa Italia Serie D. Al termine del match, ha parlato nel post partita l'allenatore della squadra ospite Cosimo Oliva. Di seguito le sue parole.

Calo di prestazione tra primo e secondo tempo:"Sono contento dei miei ragazzi, perché siamo venuti qui e abbiamo fatto una partita bella. Quando si perde non fa mai contenti, ma abbiamo fatto una bella partita. Dalla metà in su del primo tempo abbiamo meritato il vantaggio e potavamo fare di più. Il secondo tempo lo abbiamo iniziato bene, ma si poteva sfruttare più di qualche occasione. Essere venuti qui e aver fatto una prestazione del genere ci ha fatto davvero onore"

Obiettivo stagionale: "Penso che il nostro mercato sia chiuso. I nostri acquisti saranno Sanchez, Ancora e Medina che oggi non ho avuto a disposizione. Noi da neopromossi, abbiamo l'obiettivo di salvarci, mantenendo la categoria che abbiamo ottenuto proprio qui, a Francavilla Fontana. Vogliamo salvarci quanto prima e divertirci fino alla fine":

Condizioni di Viedma: "Dopo due minuti mi ha chiesto il cambio e non so cosa si sia fatto. Vedremo domani ad Ugento dopo gli accertamenti".

Atteggiamento: "Noi ci giocheremo tutte le partite. A me non piace fare un calcio difensivo. Abbiamo una squadra che può fare bene, quindi perchè non sfruttarle e non usarle".

Cori dei tifosi biancazzurri: "Io ho giocato su questo campo, sono un francavillese, ho dei parenti qui. Vi ringrazio, mi ha fatto piacere e vi auguro tante belle cose".

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 21:37
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print