Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato la gara di domani della Virtus Francavilla contro il Costa d'Amalfi (Nuovarredo Arena, ore 14:30): “Le partite sono tutte difficili in questo girone, abbiamo l'obbligo però di tornare alla vittoria e tornare a lavorare serenamente. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia, perché il Costa d'Amalfi nelle ultime quattro gare non ha mai perso”.

Sulle condizioni dei calciatori: “Bonavolontà, Allegrini e Sosa non ci saranno. Lanzolla dovrebbe fare parte dei convocati, ma bisogna vedere come starà. Abbiamo avuto tanti problemi in questo periodo, tra infortunati e squalificati, Il sostituto di Sosa? Probabilmente giocherà Arrighini, lui è uno che ci dà leadership. In ogni caso sto pensando anche ad altro, le partite si evolvono”.

Su Alex Sirri: “Mi ha dato subito disponibilità di giocare, lui è un giocatore serio ed importante. Ci aiuterà anche nei calci piazzati, aggiunge al reparto qualità. Nella prima costruzione è il giocatore più importante a livello statistico”.

Su Christian Martina e Luigi Piccolo: “Non ho mai avuto dubbi su di lui, è un giocatore importante e l'ha dimostrato mercoledì perché sa giocare a calcio, è cresciuto molto e sarà proponibile per il campionato. Ha tanti margini di miglioramento. Piccolo è sulla strada di Latagliata, anche lui è cresciuto da quando abbiamo iniziato questo percorso”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 12:46
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print