Terza vittoria in campionato, la quinta consecutiva stagionale per la Virtus Francavilla. Nel post match, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore biancazzurro Ciro Ginestra. Di seguito le sue parole.

Sulla partita: "Abbiamo fatto una grande vittoria. Non bene i primi 20', poi ci siamo sciolti. Abbiamo giocato bene, siamo andati in vantaggio. L'abbiamo gestita bene. Complimenti alla squadra. Pensiamo già a domenica".

Sul cambio di Gjonaj: "Ho preferito un giocatore diverso rispetto ad Eneo perché stavamo soffrendo la seconda palla e volevamo aprire il campo. Ha una gamba diversa Ceesay, forte sulla seconda palla. Sono contento di com'è entrato".

Sul prossimo match contro l'Andria: "Vincere aiuta a stare bene. Viviamo in un contesto dove si percepisce un buon umore ed è merito loro. Dobbiamo già pensare alla partita dopo, la partita di Andria si deve preparare bene, dall'altra parte ci sarà una squadra forte. La motivazione non deve mai mancare in questo sport, soprattutto in questa categoria. Questa squadra sta crescendo sempre di più e deve continuare a farlo. Domenica dobbiamo andare ad Andria super motivati. Anche loro saranno motivati a farci lo sgambetto".

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 17:11
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print