Stasera alle 20:45 allo stadio Ciro Vigorito il Benevento ospiterà il Foggia per la quinta giornata del girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida con cammini differenti: il Benevento è secondo in classifica con nove punti, mentre il Foggia si trova al decimo posto con cinque punti.

Il Benevento dovrà fare a meno di diversi giocatori chiave: Ferrara, Acampora, Borello, Capellini, Nardi e Pinato sono indisponibili per infortunio. I campani schiereranno probabilmente un 4-3-3 con Berra e Oukhadda a guidare la difesa, mentre Lanini dovrebbe partire dalla panchina.

Il Foggia, reduce da una settimana intensa, sarà privo di Da Riva e Parodi. I rossoneri dovrebbero optare per un 4-2-3-1, con Emmausso e Gargiulo pronti a fare la differenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Perlingieri, Manconi.
All.: Auteri.

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Ercolani, Camigliano, Felicioli; Gargiulo, Vezzoni; Orlando, Emmausso, Zunno; Santaniello.
All.: Brambilla.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 15:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print