Mister Gotti si presenta in sala stampa per commentare il pareggio raggiunto dal Parma nei minuti di recupero. Ecco le sue dichiarazioni:
Per quale motivo si è pareggiata la gara? “Sarei più propenso a dire che una partita di grande dispendio ha portato alla perdita di lucidità. Non possiamo dire che è un peccato di gioventù. Vedete l’espulsione di Guilbert, come è uscito Ramadani e le scelte di Krstovic”
Come giudica la prestazione di Dorgu? “Ha fatto tanti ruoli. Ha perso quel metro sul secondo gol del Parma però ci godiamo un giocatore molto forte”
Come giudica la gestione della gara? “Nel primo tempo il Lecce ha fatto cose da Lecce. Potevamo gestire meglio gli spazi in campo. Ha dato al Parma la possibilità di gestire quegli spazi che abbiamo concesso. Nel secondo eravamo dieci contro undici abbiamo tenuto bene. Poi, in parità e con il raddoppio avremmo potuto chiuderla. Il Parma ha giocato molto bene, venendo bene dentro al campo. Bisogna fare i complimenti a loro. Mi dispiace per la gestione dei tempi di recupero
Come giudica le prestazioni di Krstovic e Ramadani? “Krstovic si è speso tanto per la squadra. Nel primo tempo avrebbe potuto segnare in quella girata. Mi dispiace che non abbia dato quel passaggio a Pierotti ma ha peccato di lucidità. Ramadani era andato in trans agonistica. Ho avuto paura che quella ammonizione ci impedisse di concludere la partita in parità. Ho messo Rafia perché mi serviva gestire la palla”
Se avesse avuto un vice Krstovic lo avrebbe messo? “Pierotti può giocare prima punta. Krstovic ci serviva per risalire. Avevo bisogno di qualcuno che tenesse su la palla”

Sezione: Primo piano / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 23:47
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print